sabato 6 settembre 2008

Stavo per mollare...

Controinformare è stancante... perchè sei soggetto a momenti in cui ti senti demotivato e vorresti mollare, sono quei momenti in cui non credi piu in te stesso, io controinformo o almeno cerco di farlo da almeno 4 anni (prima di questo postavo in un altro blog). Ci sono persone che non si scocciano mai di controinformare (tipo come Beppe Grillo e Travaglio) ma per loro infondo è un lavoro e ci guadagnano bei soldini ma io, come anche il mio amico Domenico, lo faccio gratuitamente esponendo oltre che le nostre opinioni sui fatti che denunciano il Grillo e i suoi friends, anche delle nostre esperienze (e qui a Caserta e prov. di scandali davvero ne escono uno al giorno quindi sappiamo di che parlare). In quei momenti di debolezza in cui vedi che tutto quello che fai per far aprire gli occhi alla gente che invece continua a pendere dalle labra della Casta fa davvero pensare ora basta... forse è stato anche un periodo in cui ero molto confuso perchè stavo meditando su che facoltà scegliere! Comunque tutto si è concluso nel meglio ora sono tornato quello di prima, ho di nuovo il mio pensiero rivolto all'Utopia e alla volgia di raggiungerla!!! 

Oggi si ritorna (veramente) a controinformare e parliamo di ALitalia è la cordata "Berlusconiana"

2 commenti:

keeper1h ha detto...

Beppe Grillo ha perso molto terreno nella mia top ten delle "persone giuste al posto giusto nel momento giusto". Perchè? Semplice.

Che fine ha fatto il primo V Day?
L'iniziativa che in molti aspettavano, capace di far scendere tantissima gente nelle piazze di mezza italia...
Puff, abracadabra, sepolta nelle pieghe del nulla.

Però gioiamo tutti, c'è già stato un secondo V Day! Che finirà come il primo.
Intanto Beppe Grillo fa spettacoli, ed il suo boom di notorietà di sicuro si sarà tradotto in più persone che comprano i biglietti...
Beppe può avere le migliori intenzioni del mondo, però questo è quello che ci mostra.
Possibile che nessuno si chieda che fine ha fatto la "Riforma della legge elettorale [bla bla bla...] preferenza da parte degli elettori" (primo V Day)?
Ve lo dico io. L'ultima volta che questa proposta è stata discussa seriamente... era il 15 gennaio 2008.
Naturalmente della proposta di legge originaria sarà rimasto ben poco... Lontano dall'attenzione dell'opinione pubblica, trasformare un cagnolino in un canguro risulta facile.
Ecco perchè bisognava insistere, ecco perchè la proposta del primo V Day sarebbe dovuta diventare l'argomento di ogni V Day fino al raggiungimento di un risultato concreto!

Per chi fosse interessato ad approfondire (Hey Beppe, leggi qua, leggi! Leggi!!! Leggi, ti prego, leggi... sigh...) :
http://www.senato.it/leg/15/BGT/Schede/Ddliter/comm/29393_comm.htm

keeper1h ha detto...

(l'indirizzo internet risulta "tagliato", quindi: togliete l'accapo dall'indirizzo sottostante, e buona lettura!)

http://www.senato.it/leg/15/BGT/
Schede/Ddliter/comm/29393_comm.htm