giovedì 7 agosto 2008

Si torna a ControInformare....

Dopo tre settimane di vacanza trascorse in Calabria il 3 Agosto mattina sono finalmente tornato, beh come vi avevo detto mi ci voleva un periodo per staccare la spina anche se con le cose che si sentono in televisione oggigiorno è difficilè riposarsi!!! Questi politici ne sanno una più del diavolo e dopo l'Immunità alle 4 più alte cariche dello Stato ne hanno combinate altre e proprio stamattina su OmnibusLA7 ne ho sentita un'altra: Ferrero il nuovo segretario del PRC attaccava Bocchino (PDL) su un emendamento della prossima manovra finanziaria che taglia dei fondi alle Case popolari ... ora tocca a voi giudicare vedete qui sotto il video !!! 

PS: domani inizieranno le tanto discusse Olimpiadi cinesi, come la pensate su questo argomento? Boicottarle? c'è chi dice mai mischiare la politica con lo sport ma i Diritti dell'Uomo non dovrebbeero essere considerati "politica"... cmq anche l'Italia ha deciso di participare alla cerimonia d'apertura...ora la parola a voi! 

1 commento:

keeper1h ha detto...

Già normalmente le olimpiadi non mi suscitano questo grande interesse, figuriamoci ora che ho un buon motivo per non guardarle.
Come si chiama quel "Pidiellino"?
Oibò. Onore, rispetto e sentimenti di fraterna solidarietà.
Ma soprattutto le mie congratulazioni per aver passato le medie-superiori.