sabato 26 aprile 2008

V2-Day!





"Ieri a Torino eravamo in 120.000. Chi era presente lo sa e anche chi può informarsi in Rete. C'erano tutte le televisioni più importanti del mondo, dalla BBC a Al Jazeera. Loro racconteranno al mondo cosa sta succedendo in Italia. Loro descriveranno il fascismo dell'informazione.
Hanno partecipato al V2 day almeno due milioni di persone. Le file ai banchetti erano lunghe il doppio dell'otto settembre. I primi dati delle firme raccolte sono di 450.000 firme. Nella storia repubblicana non è mai successo. Nessuno, nessuno è riuscito a raccogliere un numero simile di firme autenticate in un solo giorno. Non cercate l'informazione nei giornali o nelle televisioni, cercatela in Rete.
Non esistono giornalisti buoni o giornalisti cattivi. Esiste un'informazione di regime o la verità.
Voi siete giornalisti. Voi siete Beppe Grillo. Pubblicate le foto e i video di questo bellissimo 25 aprile in Rete, sui vostri blog, su Youtube.
Grazie, Grazie, Grazie. Siete stati fantastici.
Loro non molleranno mai, noi neppure.
Per un nuovo Rinascimento."

GRAZIE BEPPE...IERI HO FIRMATO ANCHE IO!!!
25 APRILE 2008...LA LIBERAZIONE DEL 21 SECOLO!
SPERIAMO CHE DA IERI L'ITALIA POSSA LIBERARSI DAI POTENTI!

1 commento:

keeper1h ha detto...

Io trovo profondamente sbagliato fare un secondo V Day senza aver raggiunto i traguardi proposti dal primo.
Se Beppe continua così i V Day diventeranno solo delle ampie manifestazioni che danno l'illusione di aver cambiato il mondo, anche se in realtà "non si è mossa una foglia".