lunedì 7 aprile 2008

Elezioni -5


Ciao ragazzi scusate per la mia prolungata assenza, sono stato otto giorni fuori in Spagna con la scuola! mi chiedete se mi son divertito? Si certo!
eheh ma questa nn è la notizia piu importante
perchè quella importante e che sabato passato
5 aprile 2008 sono diventato MAGGIORENNE e stasera festeggio!

Cmq bando alle ciance ... Le elezioni si avvicinano
e il mio motto di
NON VOTARE
resta sempre, ma come il mio amico
Domenico lascio
qualche consiglio a chi proprio non riesce a non votare:






Se devo essere sincero, dato che è la prima volta
che posso farmi valere in cabina elettorale
forse ci esce una crocietta tra questi qui...
ma non sono sicuro al 100%!!!

1 commento:

Domenico Letizia ha detto...

davide anche se con rigoroso ritardo ti voglio fare i miei auguri, ora hai diciotto anni sostanzialemnte non cambia nulla ma politicamnte ora hai un arma in più per farti sentire, puoi firmare vertenze, puoi farti sentire e soprtattutto da maggiorenne. scusami per il ritardo ti trifaccio di nuovo gli auguri sperando che poi sia rimasto fiero della tua scleta elettorale, la prima.

di nuovo auguri sperando che questo anno concida con il tibet libero, con la soluzione dei problemi dei rifiuti, con la fine del regime stampa e del quarto potere e lasciamelo dire con la caduta di questo governo che sta esprimendo una non leggera vena dispostica, di controllo militarista e antisemita.
ti lascio con le buone notizie cioè quella del controllo dei pubblici molti una casta di fannulloni che vivono sulle spalle degli altri e con la pubblicazione dei redditi dei maggiori dirigenti, sperando che tutti i politici e grandi istituzioni pubblichino i loro redditi.
questa è la nostra battaglia. auguri per te auguri per la cecenia libera auguri per l'italia.