lunedì 14 aprile 2008

Dopo il voto: lo spoglio delle Schede!


ADDIO ITALIA




Ore 15 di lunedi 14 aprile: chiusi i seggi! Bene, anzi male! Malissimo!
Il risultato sembra davver
o segnato! E' la situazione è di male in peggio!
beh si come scrivevo prima chi saliva saliva e pensava ai fatti suoi!
Ma sale Berlusconi e quindi il problema si moltiplica per l'infinito! 
Io infatti alla fine ho votato e ho votato PD nonostante
 avessi una grande volgia di votare Sinistra Critica !
(infatti nel Test che ho fatto mi davano molto vicino a SC ma sopratutto a "PBC",
guardate qui sotto)



Cmq piu per altro ho votato PD pensando di nn dare un voto a Berlusconi! 
Perchè votando qualsiasi altro avrei dato in fondo il voto a lui!


beh si è una ragionamento sbagliato... è lo stesso che tutti gli italiani fanno e
che ho fatto anche io ovvero quello di votare sempre il male minore ma se proprio devo scegliere un male di sicuro so che nn sceglierò mai il PDL, 
che con la Lega Nord stanno sbaragliando tutto, sia in Senato che alla Camera!
Anche in Campania e molte regioni prevalentemente di sinistra sono passate all'improvviso a destra!!! beh dopo questa giornata posso dire che ho perso un'occasione per rifiutare la scheda!
vabbe ora dovremo subire 5 anni di ingiustizie e di martoriamenti di quei elettori di destra che nn sanno mai stare zitti e primissima cosa non sanno nemmeno dov'e l'educazione!


Concludo dicendo che sono un tipo democratico e ognuno può pensare
come vuole, ma come fa uno del Sud a votare PDL e quindi Lega Nord?
Non voglio dire che non usate l'intelligenza (io nn offendo come fanno loro)
ma dico: ma avete votato dopo un attento ragionamento?
Ora spero vivamente che questo governo, che credo durera 5 anni, farà del bene per l'Italia ! beh mai perdere la speranza anche se in questi tizi davvero
 nn ci si puo far affidamento!

3 commenti:

keeper1h ha detto...

Ho fatto due calcolini, emerge chiaramente come la lega sia l'ago della bilancia.
Se la lega dovesse sfiduciare berlusconi, il governo cadrebbe.

Virgilio ha detto...

Troppo pessimismo....Berlusconi è stato con la Lega x 5 anni e la rivoluzione civile non è iniziata...
Ora il PDL ha il 38%, la Lega i'8%, i rapporti di forza sono questi!

keeper1h ha detto...

Certo, ma loro sono chiaramente l'ago della bilancia.
Se la lega nord toglie la fiducia a Berlusconi, il governo cade... loro lo sanno, e premeranno per avere quello che vogliono.
Già si permettono di mettere fretta a Berlusconi ed indicare pubblicamente dei nomi per i ministri, costringendo il berlusca a riaffermare la sua autorità...