domenica 5 ottobre 2008

In piazza contro la Camorra e il Razzismo

Ancora una volta in piazza i giovani studenti casertani e i migranti casertani per dire ancora una volta no al Razzismo e si alla battaglia contro la Camorra. Ieri 4 ottobre 2008 il corteo che ha girato Caserta avrà registrato a mio avviso sulle 5 mila presenze...SKY & RAI e i vari quotidiani nazionali indicano cifre anche piu alte (10 mila persone)! Ieri Caserta insieme ad altre città (Roma, Ancona e Parma) hanno davvero  dato un bell'esempio a tutta questa Italia che per colpa della politica del governo di centro-destra sta diventando giorno dopo giorno sempre più Razzista. La gente ha gli occhi chiusi e vede nell'immigrato il vero problema e pensa che espellere queste povere persone sia la soluzione, le persone che la pensano cosi sono il vero problema!!! Poi con le leggi in vigore che non agevolano l'immigrato e mettersi in regola li fanno rimanere nelle peggiori condizioni. E qui voglio citare quella LEGA, che di partito ha solo la sede ma ideologicamente razzisti! Prima Bossi ora Maroni... ma quando ce li leviamo dai COGLIONI??? 

VOGLIAMO LIBERTA. VOGLIAMO CHE I DIRITTI UMANI SIANO RISPETTATI!!!

Clicca qui per vedere le mie foto della manifestazione

Per altre informazioni clicca QUI

2 commenti:

Domenico Letizia ha detto...

ciao davide, sono lieto che hai partecipato alla manifestazione io non ho pototo, e ci son rimasto anche un pò male questo è il primo anno che non sono tra l'organizzazione, ti ringrazio per aver fatto le foto mi ha ricordato tanto degli anni scorsi, e ti chiedo sè mi puoi far sapere come è andata a finire, cioè se sai cosa è stato detto, perchè io non ne sono a conoscenza....
ciao davide complimenti ancora..

Anonimo ha detto...

Sigh, la lega...