giovedì 19 giugno 2008

La battaglia dell'Italia (Dei Valori)

Le intercettazioni sono strumento vitale per condurre la lotta alla criminalità organizzata, al terrorismo, al contrabbando, alla droga, alla corruzione del sistema economico e per smascherare i manovratori che spesso si nascondono a livello politico. Il governo di centrodestra e coloro che mantengono posizioni ambigue in Parlamento su questa proposta di "legge bavaglio" non hanno alcun rispetto dei cittadini se affermano che la limitazione delle intercettazioni è a tutela della privacy dell’individuo quando negli ultimi anni le intercettazioni si sono rivelate l’unica tutela dei cittadini dalla disonestà di molti politici. Il Pd tentenna ed anche in questa battaglia spetta all’Italia dei Valori il ruolo di schierarsi come unica vera opposizione. 


Loro nascondono qualcosa, noi no! Intercettatemi!


(Fonte Di Pietro's Blog)

5 commenti:

Domenico Letizia ha detto...

anche se non condivido politicamnte idv.... credo che di pietro ha bisogno della nostra solidarietà

Anonimo ha detto...

Perchè non cerchi di ciularti quella sfigatina scipida che hai a fianco invece di rompere il cazzo a me?

keeper1h ha detto...

Dedicata a signor basta:
Chiudi le terga, moffetta.
Ne abbiamo tal donde di siffatte ciufole che li nostri bargigli strascicano sconsolati sulla lunga e perigliosa via del tedio, ogni volta che il tuo palesarsi ci costringe a legger tante parole per un'inesistente significato.

Domenico Letizia ha detto...

carissimo signor basta,
voglio solo richiarati un pò all'educazione, le mie scuse le hai avute... però e un blog poi un altro poi il mio ora questo.... non credi di star rompendo un pò ovunque??

Anonimo ha detto...

signor basta hai finito? no perkè se non hai finitoti contiunuiamo ad assecondare , come si fa con i pazzi !!! se hai finito : ciucciati il calzino e fammi un b******o!