martedì 20 gennaio 2009

Dubbi Differenziata?

Ciao ragazzi , un saluto a tutti i miei lettori che da parecchio non mi vedevano scrivere sul blog. Si è vero sono assente sulla rete perchè sono passato semplicemente all'azione... sono 24 su 24 a disposizione delle varie iniziative del Meet-Up di Caserta e infatti Venerdi 23 gennaio alle ore 19 ci sarà la prima riunione organizzativa del gruppo di cui faccio parte, quello inerente alla diffusione dell S.C.E.C. (Chiunque vorrà partecipare , la riunione sarà fatta nella sede del Meet-Up di Caserta presso San Nicola la Strada, palazzo ScAcc affianco al Hotel Serenella per maggiori informazioni contattatemi tramite e-mail cosi vi passero anche il mio numero di cellulare in caso se non trovato la zona). 

Prossimamente scrivero sul blog il resoconto della riunione e di come vogliamo diffondere lo SceC per il momento vi propongo l'ultimo volantino della neo Associazione Onlus del mio amico Lorenzo, il ComitatoEmergenzaRifiuti. Buona Informazione

Image Hosted by ImageShack.us



1 commento:

Domenico Letizia ha detto...

davide nonostante sia molto impegnato in questo perido fammi sapere le future info rigurado questo progetto di moneta alternativa è molto interessante.
un caro saluto,
domenico.