sabato 15 novembre 2008

Quattro Angeli Bianconeri



Dopo il mio 100° post mi sono preso una pausa bella lunga, ma non voluta, è stata per motivi di lavoro. In queste due settimane ho fatto il consulente immobiliare, ho lasciato per motivi che ora non sto qui a dirvi xD, cmq è successo davvero di tutto in queste due settimane e i ricordi mi fanno venire in mente il tragico incidente accaduto ai quattro angeli bianconeri che ci hanno abbandonato, su ciò che accaduto davvero non ho parole. Siamo stati tutti uniti nel dolore di queste scomparse fin troppo premature...dobbiamo essere uniti anche nela consapevolezza che loro continueranno a vivere nei nostri ricordi ma soprattutto di quello degli amici e dei familiari.



e ricordiamoci anche di Rosario, sopravvissuto all'incidente ma ancora in ospedale per le sue condizioni. DAI ROSARIO RESISTI!

Nessun commento: