giovedì 1 maggio 2008

Primo Maggio 2008

E' arrivato il primo Maggio 2008!!!

L'ennesima grande festa dei lavoratori
(che verrà festeggiata piu dai giovani che dagli operai! :D )
...sarà un Primo Maggio in ricordo di tutti i morti sul lavoro...
....si proprio cosi non ne possiamo più delle
MORTI BIANCHE...!
Quando un' operaio muore : dicono che le leggi ci sono e non sono applicate,
dicono che gli operai  se chiedono ai proprio capi più sicurezza vengono
licenziati, dicono che....(vedete il video)



beh ora parliamo di qualcosa che ci tiri su il morale, parliamo del Concerto!!!
Io vado pazzo per il
Concerto del Primo Maggio,
una rassegna musicale che si tiene ogni anno a Roma sin dal 1991,
chissa
se un giorno lo andrò a vedere eheh!

Questo concerto mi ha f
atto conoscere uno dei miei gruppi Folk preferiti,
ovvero i
MCR (Modena City Ramblers) 
ma anche personaggi come il grande 
Andre Rivera



Bien!ora ho poco tempo e devo scappare,
mi devo preparare e devo uscire,
quindi ora sfrutto questi ultimi attimi per augurare a tutti...
BUON PRIMO MAGGIO!


2 commenti:

Anonimo ha detto...

In Italia quest'anno ci sono stati più di mille morti sul lavoro!!!
E' inaccettabile che delle persone che escono alla mattina per lavorare non ritornino più a casa!!!
Si deve ancora lavorare per la sicurezza sul lavoro...

keeper1h ha detto...

Concordo con anonimo.
E lo ringrazio per aver abbreviato il mio commento!