martedì 30 ottobre 2007

Pezzi di puzzle...

.......In effetti si, siamo tanti pezzi di un puzzle che la politica manipola a suo piacimento!!! l'ultima è quella di tappare la bocca ad internet .... è proprio il culmine !!! hanno sotto controlle le televisioni, le radio, i giornali e ora vogliono che anke noi semplici blog che esprimiamo ei semplici pensieri debbano stare zitti ?!?!? questa nn è DEMOCRAZIA!!! questa è peggio della DITTATURA di Mussolini!!! L'Italia cade davvero a pezzi e ci sarà un giorno in cui questi pezzi andranno persi e nn si potrà tornare indietro e allora sarà guerra davvero!!!

Ecco a voi il parere di un altro semplice propietario di blog, 
il mio caro amico Domenico:

 ALLARME RIFORMA CONTRO INTERNET - LEGGETE E PASSATE
TENGO A PRECISARE CHE QUESTO NON E' UNO SCHERZO

Il 12 ottobre è stato emanato il DDL (decreto legge) di Levi riguardo all'editoria, ed in particolare riguardo ad internet ed ai suoi blog.
La legge prevede ke ogni "possessore d blog" debba iscriversi al ROC (Registro degli Operatori di Comunicazione) il kè comporterebbe assumere un giornalista a comando del blog (km nei quotidiani), pagare di bolli, e diversa burocrazia!
Una precisazione: il disegno di legge non è stato discusso nel Consiglio dei Ministri del 12 ottobre perché presentato come provvedimento di normale routine.
Ho letto il testo oggi per la prima volta e la mia opinione è che vada immediatamente bloccato il disegno di legge che, nei fatti, metterebbe sotto tutela Internet in Italia e ne provocherebbe probabilmente la fine.
È una legge liberticida, contro l'informazione libera e contro i blogger che ogni giorno pubblicano articoli mai riportati da giornali e televisioni.
La legge prevede ke ogni "possessore di blog" sia definito come "persona che fa attività editoriale!!!
L'assurdità è voler definire come persone che fanno attività editoriale i Blog piccolissimi senza alcuna pubblicità nei loro siti.
Oltretutto, secondo il decreto, parlar male di una persona (diffamazione) tramite il proprio blog è considerato alla stregua di un quotidiano che riporta notizie false su una persona (diffamazione a mezzo stampa). Il reato è punito molto severamente.
Un Blog che diffama è punito semplicemente oppure gli avvocati cercheranno di dimostrare che dovrebbe essere iscritto al ROC e la diffamazione dovrebbe essere considerata a mezzo stampa? A scanso di problemi legali e penali i blogger non iscritti al ROC preferiranno autocensurarsi.
E' molto importante ke questa legge nn passi! Quindi mi raccomando....
PASSATELO PASSATELO PASSATELO


                                                             saluti Anarchici, Domenico Letizia



Per altre informazioni ecco a voi il parere del GRILLO : CLICCAMI




4 commenti:

Anonimo ha detto...

si davide è proprio dispotismo...anche se a dire la verità si stanno calmando le acque su questo argomento...
ciao,
saluti libertari,
domenico.

keeper1h ha detto...

Allarme rientrato!

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

Perche non:)