martedì 4 settembre 2007

Si avvicina il V-Day

e tutti noi dobbiamo essere pronti per l'8 settembre, signori e signore di tutta italia cercate di firmare questa petizione e nn fate domande perke questa in verita è la risposta a tutte quelle che ci siamo poste !!!
La petizione del v-day per chi non sa ankora si puo riassumere in questi tre punti

  1.  NO ai parlamentari condannati
  2.  NO ai politici di professione
  3.  NO ai parlamentari scelti dai partiti
Questi obiettivi si devono raggiungere punto e basta !!! Qui a Caserta gli amici del Grillo hanno organizzato la raccolta firme in via Mazzini , largo San Sebastiano !!! le ultime cose da organizzare saranno risolte stasera in un incontro (a cui io nn ho potuto partecipare per mancanza di un passaggio a Caserta).

Per informazione la raccolta firme che si terra a Largo San Sebastiano partirà dalle ore 09.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 22.00
.





CI VEDIAMO TUTTI AL VAFFANCULO DAY
....è arrivata l'ora di cambiare strada....
....questa svolta ci porta a Via Mazzini...
.....questa volta seguiamola!



2 commenti:

keeper1h ha detto...

Eccomi, presente!
Sperando che la proposta di legge accolga abbastanza consensi...

Una volta fatto questo si scatenerà una polemica a livello nazionale, ci conto.
Se la legge viene bocciata in parlamento, i politici passeranno per gente che sta lì solo per la poltrona, e saranno loro a perderci.
Se la legge passa integra (improbabilissimo), saranno loro a perderci.
Sapete? sto già meglio.

domenico letizia ha detto...

Invito a guardare con attenzione la figura di beppe grillo. Sicuramente è migliore di certi personaggi dicesi di sinistra, ma ricordo che a volte gioca a fare il radical schik. questo v-day è una giornata di protesta ma vedo che la gente pensa che da domani cambierà qualcosa invece finita la giornata sarà tutto come prima. i movimenti sono anni che dicono le stesse cose di grillo. infine, l'equazione fatta da grillo extracomunitario-delinquente mi sa molto di fini e di razzismo.