giovedì 23 agosto 2007

Di male ....

.....in peggio

Mentre i Tribunali e il commissario Pansa giocano a ping pong la gente muore !!! che stronzata ??? no è la pura verita .... quest'ultima settimana qui vicino a Lo Uttaro vivere è diventato impossibile la puzza è costante da mattina a sera, non posso scendere per dare due calci al pallone che quell'aria che respiri ti fa sentire male e per i piu sensibile porta addirittura a vomitare !!! Come ho detto quelli lassu giocano a ping pong ... sport azzeccato perchè è da fine luglio che i tribunali prima accogliono le denuncie dei cittadini per le precarissime condizioni igienico-sanitarie poi le respingono dopo che Pansa presenta i suoi pareri e condizioni !!! ma quali condizioni ??? noi stiamo male nn tu mio caro PANSA e nn me la prendo solo con te ma anche con quell'altro che hai sostituito che nn merita nemmeno di essere citato ... e dire che l'area de Lo Uttaro nel 2005 venne definita SITO DI INTERESSE NAZIONALE quindi da BONIFICARE e mettere in SICUREZZA !!! sono passati due anni e tutto va male in peggio !!! Cmq Lunedi ci dovrebbe essere l'esito finale dell'Udienza dal giudice civile sperando che arriveranno buone risposte da Napoli.
Ecco il semplice parere di un abitante che dista a un solo km da lo Uttaro che nonostante tutto ciò si dichiara fortunato rispetto ai miei compagni che abitano nel villaggio Saint Gobian.

Ps: mi scuso se sono parole che avete sentito, letto e risentito e riletto mille volte non è colpa mia ma di questa brutta situazione....e ultima cosa vedetevi questo video...qui sono riassunte tutte le illegalità compiute in questo sito.



NOI UNA COSA VOGLIAMO : LEGALITA' ....è una parola ma con un valore enorme

3 commenti:

keeper1h ha detto...

Legalità... oramai sempre più ragazzi chiedono questo allo stato.
Pare un controsenso, ma purtroppo è la realtà.

Anonimo ha detto...

Sarò breve,
Davide, ragazzi Casertani... se volete rompere un pò le Balle
dovete far venire i media.. mi dispiace dirlo ma qui in calafrica e nel resto d'italia nessuno capirebbe nulla di questo post.. vi serve visibilità... fate qualcosa che faccia accorrere i giornalisti.. fate qualcosa,cazzo.

Il solito Anarchico che non si logga

Anonimo ha detto...

Tu parli di legalità..tu come pochi...ma chi conosce veramente il significato di questa parola???Ki, in un mondo di corruzione come questo è disposto a capirne il significato e ad applicarlo?
Io sono con te!!!!!!!!!!!!!!!!